Google Play Services for AR è un'applicazione di Google progettata per aiutarti a sfruttare appieno la realtà aumentata sul tuo smartphone. Ti basterà installare questo strumento sul tuo dispositivo Android e avrai subito tutte le funzionalità necessarie per usare app e giochi in realtà aumentata, senza problemi di compatibilità.
Perché utilizzare Google Play Services for AR?
Google Play Services for AR, noto anche come ARCore, ha un solo scopo: consentire allo smartphone di eseguire app e giochi di realtà aumentata. Questo strumento lavora in background e ti permette di unire immagini virtuali al mondo reale usando la fotocamera, senza rallentare il tuo smartphone. In questo modo potrai godere di giochi come Monster Hunter Now o di strumenti come Measure, solo per fare qualche esempio.
Devo installare Google Play Services for AR?
Nota bene: se non hai intenzione di usare giochi o app che richiedono la realtà aumentata, non sarà necessario installare Google Play Services for AR sul tuo smartphone. D'altra parte, se utilizzi regolarmente la realtà aumentata, è importante mantenere questo strumento installato e aggiornato. Naturalmente, se necessario, puoi sempre disinstallare l'app dalle impostazioni del tuo dispositivo.
Google Play Services for AR potrebbe non essere compatibile con il vostro dispositivo
Se ricevi un messaggio di incompatibilità sul tuo dispositivo, è probabile che la versione di Android che stai utilizzando non disponga dell'ultima certificazione ARCore. In questo caso, puoi scaricare una versione precedente dell'applicazione o, come ultima risorsa, provare ad aggiornare il sistema operativo del tuo dispositivo.
Scarica l'APK di Google Play Services for AR per Android per sfruttare questa app di sistema di Google progettata per offrire esperienze AR coinvolgenti sul tuo smartphone.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 12 o versioni successive
Commenti
Eccellente
Migliore
Migliore
App carina🥰🥰
anche una app molto buona 😄
molto buono